Preciso, versatile, intuitivo. In tre parole, ecco il DSC Touch 7” Black Edition, l’innovativo misuratore di taglie per calze, intimo e maglieria, destinato a cambiare per sempre il settore tessile. Grazie all’intuizione di Dinema Textile è possibile dire addio alle criticità della produzione: questa soluzione tecnologica annulla il rischio di errore tipico delle delicate fasi di tessitura e finitura.
In che modo DSC Touch 7” Black Edition garantisce la massima accuratezza?
Attraverso un controllo elettronico sull’attività svolta dall’operatore, le misurazioni vengono effettuate tramite l’estensione del capo tessile fino al raggiungimento della forza imposta.
Grazie a un moderno e funzionale pannello touchscreen dotato di software con sistema operativo Android, è possibile utilizzare lo strumento in modo automatico, correggendo in corso d’opera il programma di lavorazione della macchina e riportando il tessuto alla taglia desiderata.
Oltre a garantire una perfetta misurazione del capo non assemblato, effettua in autonomia la necessaria verifica della resistenza delle cuciture, fornendo un report sui dati ottenuti in tempo reale.
Le pratiche maniglie e il peso contenuto dell’intera struttura consentono un facile spostamento del dispositivo che, alimentato da batterie ricaricabili, risulta lo strumento ideale per tutte le aree produttive dell’azienda.
La costante attività di ricerca dei professionisti di Dinema Textile ha portato alla creazione di DSC Touch versione Seamless, un sistema in grado di calcolare le dimensioni in tre punti del prodotto: uno per la lunghezza e due per l’altezza. La sua versatilità consente di misurare con precisione ogni capo di maglieria su macchine circolari e su macchine rettilinee.
Scopri di più sul nostro sito e scarica la scheda tecnica.